L’estate 2020 di Modigliantica

Da oltre 10 anni, nel corso dell’estate, lasciamo le nostre colline per raggiungere la riviera romagnola e portarvi i sapori della nostra tradizione. 

image

Dopo questi mesi in cui la nostra vita nomade ha subito una battuta d’arresto, eccoci pronti a riprendere gli appuntamenti storici con il mare.

Molti di voi li abbiamo conosciuti proprio così: durante una passeggiata serale, in cui vi siete soffermati a degustare il Mandorlato al Cioccolato di Modigliana; tanti di voi li abbiamo poi ritrovati in giro per l’Italia a fiere, sagre ed eventi… 

Il piacere di ritrovarsi ogni anno fra chiacchiere e sorrisi, è impagabile; siamo quindi felici di potervi comunicare che Modigliantica riprende la sua attività “on the road”!

Dove trovarci quindi questa estate?

  • CERVIA (RA) 

Tutti i martedì e giovedì sera dalle ore 19.00, sotto la Torre di San Michele: a partire da giovedì 25 giugno, si svolgerà il mercatino dell’artigianato artistico tradizionale e del settore agroalimentare.

  • CESENATICO (FC)

Tutti i venerdì sera in Piazza Marconi (Piazza Pantani), dal 26 giugno.

  • MODIGLIANA (FC), in via Garibaldi 48

L’estate ai tempi del Covid-19 è anche l’estate del “Turismo di Prossimità”, un tipo di viaggio diverso, basato sulla scoperta di un territorio meno esplorato, fatto di borghi, natura, storia e tradizioni. 

Perchè non venire a trovarci fra le colline della Romagna Toscana per visitare la nostra piccola “bottega museo” e scoprire il borgo di Modigliana?

A questo proposito, vi segnaliamo la guida Lonely Planet dell’Emilia-Romagna (uscita a dicembre 2019), dove poter trovare tante mete e punti di interesse diversi, Modigliantica compresa.

image

«Dalle montagne dell’Appennino alle spiagge infinite della Riviera, passando per le città d’arte: la varietà̀ dell’Emilia Romagna è la sua ricchezza, l’accoglienza che riscalda il cuore è la sua anima» … Sarà bello ritrovarvi in Romagna!

Per Info e ordini contattateci su:

Cell. 348-9002578
E-mail: info@modigliantica.com